Matrimoni
Per il vostro matrimonio da sogno
Tra Vicenza e Verona, nella romantica terra di Romeo e Giulietta, offriamo uno scenario suggestivo per il vostro matrimonio: una location accogliente, immersa nel verde di una tranquilla località di campagna.
Il menu
Il menù sarà personalizzato: vi seguiremo nei vostri gusti proponendovi piatti dal sapore sì tradizionale, ma con un tocco di creatività. La nostra cura parte dalla ricerca della materia prima, privilegiamo prodotti di produzione propria oppure di origine agricola e locale. Desideriamo offrirvi un menù dal gusto autentico per farvi vivere un’esperienza gastronomica di valorizzazione del nostro territorio.
Esclusività della location e Menu a partire da 80€
Disponibili opzioni vegetariane e per celiaci.
La sala e il soppalco
Gli ambienti interni si sviluppano su due piani: il suggestivo soppalco dalle calde finiture in legno e il salone al piano terra dalle luminose vetrate con una spettacolare vista sui colli di Sovizzo, per organizzare il ricevimento in qualsiasi momento dell’anno. Se si guarda dall’altro lato, ecco i Castelli di Giulietta e Romeo! Ci piace pensare di condividere con voi la personalizzazione degli allestimenti interni… ogni coppia porta con sé colori, pensieri, emozioni… che trasformano l’atmosfera: è anche questo che desideriamo vivere con voi!
Le camere
Se gli invitati vengono da lontano, perché non riservare loro le nostre camere? 7 stanze, curate nei dettagli e nei materiali con tutti i comfort di un hotel, per un soggiorno rilassante all’insegna del benessere dopo il grande giorno. Le camere dispongono di bagno privato, connessione Wi-Fi, frigobar, aria condizionata e prima colazione.
ESTERNO ALLESTIMENTI
Sarà qui, nel giardino esterno, che, in primavera e in estate, accoglieremo gli ospiti con l’aperitivo e il buffet di benvenuto. Sarà il luogo dove ci si potrà godere la natura, dove i genitori potranno lasciare liberi i bambini di giocare, dove si faranno le migliori chiacchierate, dove personalizzeremo il taglio torta e dove si ballerà … insomma dove si farà festa!